, , , , , , ,

Yankee Candle: le candele evocative che mi profumano la casa

19:09

Tra le mie grandi passioni ci sono le candele profumate. Le amo, non ci posso fare niente!!! Adoro entrare in casa ed essere accolta ogni volta da un profumo diverso. Ne ho provate di diverse tipologie e marche, vi posso dire che le mie preferite in assoluto sono le tart Yankee Candle. La cosa che mi ha conquistato subito è il fatto che profumano esattamente della fragranza cui portano il nome e ciò le rende estremamente evocative. Secondo me sono quelle che hanno il profumo più intenso e gradevole ed esistono in tantissime profumazioni quindi è impossibile non trovarne una che rispecchi i propri gusti. Le fragranze che prediligo sono Soft Blanket e Fireside Treats: la prima sente di talco, vaniglia, agrumi e ambra; mentre la seconda è dolce ma non stucchevole, odora di zucchero caldo.
Come sapete, le tart sono candele senza stoppino per questo devono essere sciolte in un brucia essenze (io ne uso un quarto alla volta) con un lumino inodore nella parte inferiore in modo che con il calore la tart si sciolga sprigionando la fragranza. Il mio brucia essenze l'ho acquistato da Coin, ma se vi piace in fondo al post vi lascio il link di dove poterlo reperire online.
Ho deciso di mostrarvi solo due profumazioni perché queste sono le mie preferite e non volevo confondervi le idee mostrandovene troppe. Tra l'altro sono veramente pessima nel descrivere gli odori, spero appreziate :) 
Fatemi sapere se anche a voi piacciono queste profumazioni e se ne avete altre da suggerimi! 















Prodotti mostrati:
Brucia essenze: Yankee Candle
Tart Yankee Candle: Soft Blanket; Fireside Treats
Candelina senza profumo Ikea: Glimma

You Might Also Like

0 commenti

THANKS FOR PASSING BY!

Become Friends on Facebook

Become Friends on Facebook
Give a thumbs up

Give a thumbs up

Coupon